Dolce del giorno: crepes alla Nutella velocissime

Pronto in pochi minuti, questo dolcetto facile e veloce vi permette di accontentare tutti i vostri ospiti, grandi e bambini, con una golosità buona sia a merenda che come fine pasto

crepes alla nutella e banane

Foto Shutterstock | Vladislav Noseek

Volete fare un dolcetto facile e veloce ma non sapete da che parte cominciare? Niente paura, potete sempre preparare delle classiche crepes alla Nutella: piacciono a tutti e sono golosissime! E poi potete presentarle arricchite con panna montata, con fette di banane e altra frutta, con lo zucchero a velo, con topping al cioccolato e in tanti altri modi. Scopriteli tutti!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!

I dolcetti facili e veloci di oggi sono le crepes alla Nutella

crepes alla nutella con panna montata
Foto Shutterstock | viennetta

La ricetta delle crepes alla Nutella è un vero jolly che potete preparare ogni volta che volete gustare un dolcino semplice, facile da fare ma soprattutto veloce!

Ottima sia come merenda che per concludere un pasto, la crepe alla Nutella piace ai bambini ma anche agli adulti. Insomma, tutti i vostri ospiti saranno deliziati dalla vostra golosità portata in tavola, non importa l’età che hanno!

E se volete altre idee su come farcire le vostre crepes non dovete fare altro che leggere la ricetta indicata cliccando il link, troverete tanti suggerimenti per le vostre creazioni dolci!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.