Dolce+del+giorno%3A+la+cheesecake+colorata+e+sfiziosa
buttalapastait
/articolo/dolcetto-facile-e-veloce-6-luglio/159853/amp/
Ricette del giorno

Dolce del giorno: la cheesecake colorata e sfiziosa

Oggi abbiamo scelto per voi un dolce del giorno davvero goloso, cremoso e ricco di gusto, da preparare con tanti frutti di bosco freschi e colorati. Tra i dolci estivi più amati da grandi e bambini ci sono le cheesecake, e allora andiamo a scoprire insieme come realizzare questa variante perfetta da gustare a fine pasto!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per uno sfizio dal gusto straordinario!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la cheesecake ai frutti di bosco

Foto Shutterstock | fromtop

Ed ecco la ricetta del dolcetto facile e veloce del giorno da preparare insieme a noi. Si tratta della cheesecake ai frutti di bosco, che è una torta fredda cremosa e golosa da gustare come dessert al cucchiaio alla fine di una cena sfiziosa e raffinata.

La base si realizza con gli immancabili biscotti secchi e il ripieno è composto da una morbida mousse al formaggio fresco. A completare il dolce ci sono i frutti di bosco freschi, che potete scegliere tra lamponi, more, fragoline e ribes.

A noi non resta che augurarvi di trascorrere un momento di dolcezza insieme ai vostri cari e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro dolcetto sfizioso da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Spaghetti alla carrettiera estiva, questa è una vera bomba in 10 minuti

Quando il caldo si fa sentire e il tempo a disposizione è pochissimo, gli spaghetti…

2 giorni ago

Polpettone di tonno e patate freddo: il secondo estivo compatto che non si rompe al taglio

Trovare un secondo piatto per il pranzo o la cena d'estate che sia elegante, goloso…

3 giorni ago

Crema fredda al caffè in bottiglia: il trucco pronto in 2 minuti senza sporcare nulla

Nelle calde giornate estive, dopo pranzo o durante la merenda del pomeriggio, il desiderio di…

4 giorni ago

Insalata di quinoa con fagiolini, feta e mandorle: ci metto su un condimento strepitoso

Se cercate un'alternativa fresca, leggera e naturalmente priva di glutine alle classiche insalate di pasta…

5 giorni ago

Melanzane a scarpone in padella: la ricetta napoletana estiva pronta senza friggere

La sera estiva porta con sé il desiderio di una cena leggera, sfiziosa e possibilmente…

7 giorni ago

Paccheri all’ortolana ricca: il trucco per un sugo di verdure estive cremoso e colorato

Il pranzo in questi giorni di giugno richiede un primo piatto che sappia di freschezza…

1 settimana ago