Foto Shutterstock | Jiri Hera
Se hai voglia di qualcosa di goloso ma hai dimenticato di comprare le uova, segui la nostra ricetta di questo dolcetto facile e veloce da realizzare! Si tratta di un dolcino light ottimo da gustare a colazione oppure a merenda, e piace molto anche ai bambini! Per il tuo spuntino quotidiano, ecco la ricetta perfetta!
Il dolcino semplice e goloso che ti proponiamo oggi si realizza seguendo una ricetta perfetta per chi è intollerante o allergico. Infatti si tratta di merendine leggere, che si preparano senza usare le uova e senza burro.
Anche se non soffri di intolleranze o allergie, ma semplicemente non hai in casa questi due ingredienti e vuoi lo stesso sfornare un dolcino facile e goloso, questa ricetta è l’ideale! In pochi minuti potrai gustare un dolcetto semplice, soffice e irresistibile!
Inutile dire che questi dolcini leggeri sono assolutamente personalizzabili, perché possono essere arricchiti con aromi come vaniglia e cannella, oppure puoi aggiungere la tua frutta secca preferita. Insomma, non ti resta che scoprire la ricetta dei muffin senza uova e senza burro da preparare oggi stesso!
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
Noi ti diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Oggi andiamo di baccalà siciliano, un'alternativa altrettanto gustosa, ma più genuina della classica ricetta fritta.…
Ecco un'idea veloce e leggera, perfetta per il pranzo: puoi mangiarla un giorno sì e…
Con la ricetta del giorno potete gustare un piatto unico di grande bontà, colorato e…
Credevo fosse rotta, ma poi mi sono accorta che la moka era solo intasata. Con…
Per colpa di una più che probabile intossicazione da botulino, diverse persone sono finite in…
Non la solita insalata di patate, questa di Aurora ti conquisterà al primo assaggio