Dolce del giorno: la torta pan di stelle

Prendi nota, il dolcetto facile e veloce di oggi è una ricetta semplice di una torta golosissima e sfiziosa, una cheesecake ottima a merenda ma anche a fin pasto. Tra i dolci facili e veloci è tra le più buone, falla oggi stesso!

vassoio con torta pan di stelle a fette

Foto Instagram | @_lucake_

Abbiamo scelto per te un dolcetto facile e veloce super goloso che farà la felicità dei grandi ma soprattutto dei bambini di casa. Per scoprire come fare questo dolce delizioso e come realizzare anche delle varianti super veloci non vi resta che leggere la ricetta e seguire le indicazioni, con ingredienti necessari e procedimento passo passo!

Dolcetto facile e veloce: torta pan di stelle

Ed ecco il dolcino goloso che abbiamo scelto oggi da preparare insieme, si tratta della torta pan di stelle senza cottura, una ricetta facile e veloce per preparare una torta farcita alla nutella e panna composta con i deliziosi e famosi biscotti pan di stelle.

Si tratta di uno dei dolci golosi più amati dai bambini, che ritrovano in questa torta senza cottura il gusto del biscotto pan di stelle fatto con il cacao, che è il protagonista di questa cheesecake.

torta pan di stelle ricetta facile

Foto Shutterstock | Smirnova Elizaveta

Gli ingredienti da comprare

  • Panna fresca liquida da montare
  • Biscotti pan di stelle
  • Latte
  • Nutella
  • Cacao per spolverare
  • stelle di zucchero

A questo punto non ti resta che andare a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno della torta pan di stelle, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!

Idee dolci: le migliori ricette

Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:

A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici

 

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti