Con la rucola gli gnocchi sono ottimi per un pranzo speciale - buttalapasta.it
Ecco come fare gli gnocchi di rucola, un piatto sfizioso per usare quella rimasta in frigo prima che vada a male, la ricetta è facilissima.
Scommettiamo che anche voi è capitato di comprare delle buste di rucola per fare qualche insalata ma poi di avere delle rimanenze in frigo perché non l’avete consumata tutta. Ebbene con questa ricetta non rischiate di fare sprechi in cucina perché la rucola è molto delicata e se non la consumate subito va a finire nella pattumiera.
Realizzando dei buonissimi gnocchi con la rucola potete preparare un primo piatto semplicemente delizioso. Proseguite nella lettura per sapere come fare!
Se siete amanti della pasta fatta in casa e ogni giovedì per voi il menu del pranzo o della cena non è tale se non portate in tavola degli gnocchi, ecco a voi la ricetta per farli con la rucola. Si tratta di una variante sfiziosa che vi permette di portare in tavola un primo colorato e delizioso.
Aggiungi la rucola alle patate e crei degli gnocchi verdi squisiti – buttalapasta.it
Gli gnocchi di rucola sono semplicemente degli gnocchi di patate a cui è aggiunta la rucola tritata, di seguito trovate la (breve) lista degli ingredienti e le istruzioni per cucinare questo primo piatto eccezionale. Ma prima un suggerimento: ci sono varianti che prevedono di lessare la rucola, ma così il gusto ne risente, quindi meglio usarla cruda, sentirete che bontà!
Infine date uno sguardo alle ricette di gnocchi se volete altre idee per i vostri primi piatti sfiziosi e semplici da realizzare.
Oggi si va di insalata per cena e ho deciso di preparare quella di patate:…
Salsicce e friarielli: un grande classico napoletano a cui nessuno resiste, un mix perfetto tra…
Ti propongo la ricetta della pizza in padella è la cena più buona e veloce…
Inizia una nuova settimana, e questo significa anche riprendere in mano la dieta per depurarci…
Prima di assaggiarlo non ci credevo: bastano davvero un pugno di noci e un po’…
Ormai non compro più gli gnocchi confezionati, li faccio da me e sono anche gluten…