Un antipasto sfizioso con gli involtini di speck - buttalapasta.it
Un antipasto facilissimo e molto gustoso, con gli involtini di speck potete preparare un piatto perfetto dal sapore leggermente affumicato.
Gli involtini di speck sono un antipasto veloce e gustoso che sarĂ pronto in tavola in soli 10 minuti. Sono ottimi per iniziare il menu in modo stuzzicante, con il loro gusto sapido e con un tocco affumicato, esaltano al meglio il ripieno.
Prendete delle sottili fette di speck e preparate il ripieno come vi indichiamo in questa ricetta, ogni boccone sarĂ sorprendente e voi riuscirete a conquistare tutti i vostri ospiti.
Per questa ricetta gli involtini di speck sono serviti freddi, come antipasto o finger food, ma volendo potete anche cuocerli in padella o al forno, per ottenere un’alternativa calda. Vi basta legare i rotolini con un filo di erba cipollina o un bastoncino di legno, per mantenerli chiusi durante la cottura.
Gli involtini di speck sono apprezzati da grandi e bambini per il loro sapore affumicato e salato, che si sposa bene davvero bene con il sapore del formaggio e delle verdure che che abbiamo scelto per il ripieno. Che ne dite? Li preparerete oggi stesso?
L’idea in più? Oltre alla crema aggiungete all’interno degli asparagi arrostiti in padella: diventeranno un secondo gustoso! – buttalapasta.it
L’idea in più: servite un vassoio di involtini di speck insieme a involtini di prosciutto cotto e involtini di bresaola così i vostri antipasti sfiziosi saranno ai tre gusti!
Alessandro Borghese non smette mai di stupirci con il suo show 4 Ristoranti: in una…
Pane fatto in casa senza lievitazione: scopri la ricetta virale della famosa food creator
La torta al limone di Anna Moroni è davvero imbattibile: morbida, golosa e profumata, è…
Non mi vergono a dire che non vedevo l’ora che finisse l’estate: se anche tu…
State cercando delle idee per il menu della settimana? Preparatevi a scoprire tanti piatti appetitosi…
Per un pranzetto domenicale con i fiocchi non possono mancare le polpette, in questo caso…