Marco Gentili, magrissimo e con i capelli nerissimi: il marito di Benedetta Rossi irriconoscibile

Marco Gentili marito Benedetta Rossi irriconoscibile

Marco Gentili irriconoscibile: non avete mai visto il marito di Benedetta Rossi così - Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta - buttalapasta.it

Marco Gentili irriconoscibile: molto magro e con i capelli neri, non avete mai viso il marito di Benedetta Rossi così, l’immagine vi stupirà.

Quella di Benedetta Rossi e di suo marito Marco Gentili è una storia molto bella, una di quelle da raccontare perché particolarmente romantica. I due, infatti, stanno insieme da oltre 25 anni e si sono conosciuti quando erano entrambi giovanissimi. All’epoca Benedetta studiava Produzione e Sanità degli organismi acquatici all’Università di Camerino e gestiva un agriturismo insieme ai suoi genitori.

È qui che ha conosciuto Marco, come lui stesso ha raccontato al settimanale Oggi: “Volevo fare delle passeggiate a cavallo e lei mi accompagnava insieme al signore che gestiva la struttura. E passeggiando una, due, tre volte, è nato l’amore”, ha detto Gentili. Lui e Benedetta sono diventati prima amici e poi fidanzati, e la food blogger ha rivelato che inizialmente Marco le sembrava troppo spavaldo per i suoi gusti.

“Mi ha corteggiata lui”, ha detto al Corriere della Sera. “No dai, ci siamo venuti incontro”, le ha fatto eco il marito. Quello che è certo è che ad oggi Marco e Benedetta sono più uniti che mai. Vivono insieme in una splendida casa e lavorano insieme da quando lei ha raggiunto il successo partendo dal suo piccolo blog e dai video delle ricette su Youtube.

Marco, infatti, cura la Mauri Media Srl, la società che gestisce la pubblicità e tutto il marketing legato al lavoro di sua moglie, mentre Benedetta è diventata una vera regina della cucina in tv e sui social. Ora, però, stiamo per mostrarvi suo marito come non lo avete mai visto. L’immagine vi lascerà a bocca aperta perché fa vedere una parte di Marco che non conoscete. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Benedetta Rossi, non avete mai visto suo marito Marco così: magro e con i capelli nerissimi, l’immagine vi lascerà a bocca aperta

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono una splendida coppia e sono insieme da oltre 25 anni. Da quando, poi, lei è riuscita a creare un impero con il suo lavoro, Marco ha cominciato a lavorare al suo fianco e questo li ha uniti ancora di più, come si vede chiaramente dai social e dalle interviste che entrambi rilasciano.

Ogni giorno la coppia condivide sui social tutto ciò che fa, dai momenti di lavoro a quelli di vita quotidiana, ma l’immagine che stiamo per mostrarvi vi farà vedere un altro lato di Marco che probabilmente non conoscevate e non avete mai visto.

Benedetta Rossi marito irriconoscibile

Benedetta Rossi e Marco Gentili, lo scatto del 1997: lui è davvero irriconoscibile – Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta – buttalapasta.it

Si tratta di una foto che risale al 1997, ovvero a quando Marco e Benedetta erano amici e facevano insieme delle lunghe passeggiate a cavallo. Come la Rossi ha spiegato nella didascalia del post, all’epoca erano solo amici ma di lì a poco si sarebbero innamorati. Guardando l’immagine non si può non notare quanto entrambi siano diversi da come siamo abituati a vederli oggi.

Marco, in particolare, ha diversi chili in meno e i capelli più lunghi e scuri, che lo rendono davvero irriconoscibile. Entrambi sono sorridenti e felici e si evince la loro sintonia, la stessa che li unisce ancora oggi, a oltre 26 anni da questo scatto. Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti