Menu a sorpresa per realizzare un pesce d'aprile con i fiocchi

Il pesce d'aprile è un must in questo giorno! Allora abbiamo deciso di proporvi un menu scherzoso a sorpresa per deliziare i vostri ospiti e strappargli un sorriso!

Coppia che cucina

Foto Shutterstock | Prostock-studio

Per il primo di aprile vi proponiamo un menu a sorpresa scherzoso con cui deliziare i vostri ospiti a pranzo o a cena con piatti super sfiziosi. Lasciatevi ispirare da queste ricette divertenti, perfette per fare un vero e proprio pesce d’aprile a tavola, che strapperanno un sorriso e un applauso ai vostri commensali!

Il menu a sorpresa per un pesce d’aprile gustoso

Rimedi della nonna in cucina
Foto Shutterstock | Viktoriia Hnatiuk

Il primo d’aprile è il giorno in cui notoriamente si fa lo scherzo d’aprile, e noi abbiamo deciso di realizzare un menu giocoso con cui divertire e deliziare i vostri ospiti. Ecco le ricette che vi proponiamo:

Come potete notare abbiamo iniziato il menu a sorpresa con un dolce al posto dell’antipasto, per poi proseguire con un primo piatti in cui si mischiano sapori di mare e di terra.

Come secondo gustate gli scrigni di pasta sfoglia o degli involtini in cui nessuno sa cosa c’è dentro, a parte voi che li avete preparati!

E infine una ricca e colorata macedonia di frutta alla crema per completare al meglio il menu del primo aprile!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti