Foto Shutterstock | Piotr Krzeslak
Che ne dite di fare insieme a noi queste buonissime ricette con la faraona? Abbiamo raccolto di seguito le migliori ricette per cucinare la faraona in modo facile e veloce, ma sempre appetitoso! Con questi piatti potete servire in tavola dei secondi gustosi e molto scenografici, per pranzi chic e cene raffinate! Non vi resta che provarli tutti!
Con la faraona potete preparare dei piatti molto ricchi e perfetti da portare in tavola per un’occasione importante, come ad esempio il pranzo di Natale o quello della domenica in famiglia, quando tutti si riuniscono allo stesso tavolo per trascorrere qualche ora insieme. Per farvi fare bella figura con i vostri ospiti abbiamo scelto 4 ricette con faraona facili da fare e molto appetitose. Eccole!
Cuocere la faraona è semplice, potete considerarla come un pollo oppure come un tacchino, quindi può essere cotta in molti modi. Ad esempio la potete fare in padella e in umido, ma anche arrosto al forno oppure alla brace…
E poi la potete accompagnare con tanti tipi di contorni diversi come le verdure saltate in padella o insalate miste. Ma pure le patate, che sono le più gettonate e apprezzate da tutti.
Allora, a questo punto non vi resta che scegliere il vostro piatto preferito e seguirne la ricetta per sfornare un secondo di carne che piacerà a tutti per il suo gusto tipico e delicato.
La domenica amo portare a tavola un primo speciale: con i cannelloni non sbaglio mai,…
Come ogni settimana vi proponiamo le ricette del menu per pranzo e cena da preparare…
Oggi ti proponiamo la ricetta del plumcake all'arancia, un dolce genuino che sa di colazioni…
Soffrire di reflusso gastroesofageo può esporti a dolore anche molto forte. E se proprio non…
Una colazione super golosa è molto semplice da realizzare con questa ricetta, in pochi minuti…
Il vitello tonnato di Benedetta Parodi è davvero speciale: anche lei lo fa alla vecchia…