Pasta con le noci - buttalapasta.it
Per un menu autunnale avete pensato di cucinare una pasta con le noci? Provate questa deliziosa variante unendo due semplici ingredienti.
Fatevi guidare dalla fantasia e mettetevi alla prova cucinando insieme a noi di buttalapasta.it una squisita variante della classica pasta con le noci. Questa versione è molto più ricca e saporita e si presta a completare al meglio il vostro menu del pranzo o della cena d’autunno.
Come potrete scoprire continuando a leggere di seguito, questo primo piatto è specialissimo ma molto semplice da realizzare perché si compone di ingredienti molto facilmente reperibili, anzi con tutta probabilità li avete già in frigo!
Per quanto riguarda la pasta potete usare dei classici rigatoni ma se volete gustare un piatto un po’ diverso dal solito potete scegliere una pasta fresca come ad esempio le trofie, sono sfiziose ma leggere poiché realizzate solo con acqua e farina, senza le uova.
Pasta con le noci e speck – buttalapasta.it
Questa pasta con le noci speck e provola si annuncia come uno dei primi piatti sfiziosi più buoni di sempre, provateli oggi stesso, i vostri ospiti si leccheranno i baffi.
L’idea in più: se trasferite la pasta in una pirofila aggiungendo della besciamella e fate cuocere per venti minuti a 200 gradi otterrete una deliziosa pasta al forno in bianco gratinata alla perfezione.
Ad un dolce goloso come il semifreddo non ci rinuncio solo perché è arrivato l’inverno:…
Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…
La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…
La pasta con alici, pan grattato e pomodori è il primo piatto perfetto per la…
Forse non ci avevi mai pensato, ma le pettole pugliesi si possono fare anche dolci…