Perché Benedetta Rossi ha due cucine? Il retroscena mai svelato della food blogger

perché benedetta rossi ha due cucine

Il retroscena sulle cucine (Instagram @fattoincasadabenedetta) - buttalapasta.it

Non tutti lo sanno, ma Benedetta Rossi ha due cucine a casa. Il retroscena non era mai stato svelato: ecco che cosa ha detto la food blogger.

Una delle influencer più amate sui social è senza dubbi la food blogger che ha raggiunto la grande popolarità proprio grazie ai social e al web, raccogliendo intorno a se milioni di utenti che ogni giorno seguono le sue ricette e chiedono consigli più disparati.

Benedetta Rossi è stata in grado di costruire in questi anni un rapporto diretto con i suoi tanti follower, riuscendo a diventare un punto fermo nella loro vita quotidiana. Una fama arrivata grazie al programma TV dal titolo Fatto in casa da Benedetta, in onda dal 2018 sui canali Real Time e Food Network.

È partita proprio così la food blogger, fino a raggiungere un pubblico sempre più ampio. Oggi la seguono in oltre 4 milioni su Instagram, dove carica video e aggiorna i suoi fan. È proprio con il suo profilo che ha svelato di avere due cucine in casa, spiegando i motivi che l’hanno portata a fare questa scelta.

Benedetta Rossi ha due cucine in casa: il motivo

La food blogger svela spesso alcuni retroscena della sua vita privata, riuscendo sempre a rispondere alla varie curiosità dei suoi follower. Alcuni utenti che la seguono, infatti, hanno notato come in casa di Benedetta Rossi ci sono due cucine. Dietro c’è una ragione particolare.

perché benedetta rossi ha due cucine

Benedetta ha due cucine e rivela finalmente il perché (Instagram @fattoincasadabenedetta) – buttalapasta.it

Benedetta ha ammesso che la cucina in legno è stata la prima che ha costruito con il marito Marco ed è diventato il set dei suoi video e della trasmissione televisiva Fatto in casa da Benedetta. È quella che in pratica è diventata più famosa in quanto è stata presente sempre da quando la food blogger è diventata nota al grande pubblico.

La cucina bianca è arrivata in un secondo momento, questo perché Benedetta ha ammesso che quando giravano le puntate e i video non riuscivano a cucinare perché c’erano telecamere e la troupe era composta da 20-30 persone. Proprio per questa ragione la foob blogger e il marito hanno deciso di fare un secondo punto cucina.

Le cose però cambieranno in quanto Benedetta ha rivelato che hanno costruito uno studio dove girano video e le puntate della trasmissione, lasciando così la casa libera. La food blogger ha spiegato che molto probabilmente lasceranno la cucina di legno e toglieranno quella bianca per fare un salone.

Parole di Isabella Insolia

Potrebbe interessarti