Soffice e golosa, la pizza liquida è l'asso nella manica per la cena veloce! - buttalapasta.it
Vi sveliamo come fare una deliziosa pizza liquida con un impasto morbido che sembra quello delle torte: il risultato è squisito e vi sorprenderà!
Volete portare in tavola una deliziosa pizza per trascorrere una cenetta con gli amici all’insegna della bontà? Lasciate perdere il delivery, fate voi la pizza fatta in casa con questa tecnica particolare. Si tratta di una ricetta facile e veloce della pizza liquida da preparare in pochi minuti.
Per fare la pizza liquida in cinque minuti vi bastano davvero pochissimi ingredienti e in pochi minuti potete sfornare una pizza alta e soffice, fragrante e molto gustosa. Ma andiamo subito a vedere come si prepara questa ricetta
Quando non avete tempo e volete salvare la cena con una pizza veloce fate la pizza liquida e in pochi minuti potete preparare un impasto da farcire e mettere subito in forno per la cottura. Provatela perché vi risolverà davvero tante cene!
Fame improvvisa e poco tempo? Con la ricetta della pizza liquida la prepari in cinque minuti! – buttalapasta.it
Pochi minuti e il gioco è fatto, la vostra pizza è pronta per essere gustata. Provate a fare la pizza liquida al posto del classico impasto per la pizza con la lievitazione, se l’ora di cena è vicina non c’è tempo per far lievitare! Allora ecco come risolvere usando solo un cucchiaio…
E se volete altre idee su come farcire le vostre pizze sfiziose date uno sguardo alla nostra raccolta di ricette. Di sicuro troverete la giusta ispirazione!
Antonino Cannavacciuolo per Natale lancia il suo calendario dell'Avvento: quanto costa e dove comprarlo. Come…
Se hai ospiti in arrivo e zero stuzzichini questa ricetta ti salverà: con lievito, acqua…
Se non ami la pastina prova questa con le polpette: la ricetta della nonna che…
Niente di meglio che dedicare la domenica alla preparazione di numerose pietanze e ricette in…
Questi fagottini con crema pasticcera sono una delizia da non credere e possono essere perfetti…
Se in casa hai un po’ di carote e del burro, ti bastano due salti…