Qui era solo una bambina: oggi è la food blogger più famosa e seguita di sempre

Benedetta Rossi foto bambina

Riconoscete la bambina nella foto con la mamma? (Instagram) - buttalapasta.it

Nella foto è solo una bambina, oggi è considerata la food blogger più amata dagli utenti, ma è anche la più famosa e seguita. Avete capito chi è?

Grazie ai tanti programmi di cucina che si vedono in TV, sono moltissimi i personaggi che sono emersi in questi anni e che si sono fatti notare non solo sul piccolo schermo, ma anche sul web.

Il personaggio che vediamo nella foto quando era solo una bambina ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio grazie al web che le ha dato una grande risonanza mediatica e consentire di raggiungere il grande pubblico. In seguito è diventata una food blogger amata e seguita da milioni di persone. Nello scatto vintage la vediamo insieme alla madre. Le persone più fisionomiste di sicuro avranno già intuito di chi stiamo parlando.

Food blogger da bambina: lo scatto conquista i social, è proprio lei! 

Per coloro che non sono riusciti a capire chi è la bambina nella foto è bene dare qualche altro indizio per aiutare a scoprire il nome della food blogger. Abbiamo già detto che è partita grazie al web, ma non è stato detto che il successo l’ha raggiunto con il suo canale YouTube per poi passare ai social e alla TV.

Stiamo parlando proprio di Benedetta Rossi, la protagonista di Fatto in casa per voi, una delle trasmissioni più seguite. La food blogger ha quasi 5 milioni di follower su Instagram e ormai è diventata un punto fermo per tutti coloro che amano cucinare o vogliono imparare a farlo.

Benedetta Rossi: foto da piccola

Benedetta Rossi conquista il web con la sua semplicità (Instagram @fattoincasadabenedetta) – buttalapasta.it

Lo scatto vintage che la vede da bambina insieme alla mamma è stato condiviso dalla stessa Benedetta sui suoi canali social, scrivendo un bellissimo pensiero e ricordando un piccolo aneddoto del passato. La food blogger ha raccontato di quando aveva preso parte alla recita scolastica per la festa della mamma e durante il momento di recitare la poesia si è dimenticata il testo a metà.

“Quando sono scesa sono corsa da mamma che pensavo ci fosse rimasta male invece mi ha abbracciato forte e mi ha detto ‘sono orgogliosa di te!'”, ha aggiunto Benedetta Rossi. Un bellissimo momento che la food blogger ci ha tenuto a condividere con i suoi tanti follower e fan che ogni giorno la sostengono e le chiedono consigli sulla preparazione delle varie pietanze.

Parole di Isabella Insolia

Potrebbe interessarti