Racconto shock di Benedetta Rossi: "Ci siamo messi tutti a piangere"

benedetta rossi piange

Benedetta Rossi si è commossa - Fonte Instagram @fattoincasadabenedetta - buttalapasta.it

Benedetta Rossi ha visto finalmente partire il suo nuovo programma Ricette d’Italia ma l’emozione a volta, gioca davvero brutti scherzi.

Per la food blogger più famosa d’Italia la preparazione del suo primo programma televisivo vero e proprio è stata molto stressante. Si trattava infatti di una sfida personale oltre che professionale, dal momento che la registrazione dello show ha portato Benedetta a Milano per molte settimane di seguito, tenendola lontano dal marito e dalla famiglia.

Oltre a questo carico emotivo, Benedetta ha anche dovuto lottare contro ritmi di lavoro forsennati, dal momento che ogni vengono registrate di solito due puntate del programma e non una sola.

Considerando anche che nonostante la sua ormai grande esperienza Benedetta sia ancora una persona molto insicura, le settimane di preparazione dello show le hanno portato moltissima ansia. Il suo obiettivo è sempre stato quello di essere all’altezza delle aspettative dei fan e dei telespettatori e di non deludere nessuno, soprattutto coloro che avevano puntato su di lei per la realizzazione del nuovo show di Real Time.

La messa in onda della prima puntata e il pianto a dirotto

Dopo aver lavorato per così tante settimane e per così tanto tempo a un progetto impegnativo come il programma, era normale che Benedetta e il suo team aspettassero con trepidazione di vedere il risultato dei loro sforzi. Tutta la squadra si è quindi riunita per guardare la messa in onda su Real Time della prima puntata il 6 Settembre alle 20:20. 

Era presente anche Marco Gentili, che è andato a Milano per fare compagnia a Benedetta e per sostenerla durante la lavorazione delle puntate. Proprio al marito di Benedetta Rossi si deve la registrazione di alcuni video dietro le quinte che permettono di cogliere le fasi di preparazione delle puntate, le disavventure di Benedetta con il trucco e ovviamente le reazioni dello staff alla fine della messa in onda della prima puntata.

Proprio in uno dei video di Marco si può vedere Benedetta abbracciata ai suoi due giudici fissi, cioè Roberto di Pinto e David Fiordigiglio. Proprio quest’ultimo, giovanissimo ma già conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione a È Sempre Mezzogiorno, ha rivelato che ad un certo punto la commozione ha preso il sopravvento.

“Io e Benedetta abbiamo pianto appena un po’ durante la sigla” ha detto il giovane, lasciando intendere che in realtà le lacrime siano state invece ben più di un po’!

Parole di Olga Luce

Potrebbe interessarti