Basta muffin insipidi e banali, fai questi e vedrai come finiranno in un lampo

Ecco la nostra ricetta del giorno, un delizioso stuzzichino da gustare in compagnia, perfetto per il menu di Pasquetta!

Muffin alle olive

La ricetta del giorno per fare dei muffin salati deliziosi - buttalapasta.it

Fare questa ricetta del giorno è davvero molto semplice, in poco tempo potete portare in tavola dei finger food sfiziosi.

Se avete poco tempo ma volete cucinare qualcosa di speciale per i vostri ospiti vi diamo una ricetta del giorno perfetta per il lunedì di Pasquetta. Ecco come deliziare gli ospiti con uno snack super goloso, ottimo anche da gustare freddo.

Che siano per un antipasto, uno stuzzichino per l’aperitivo o per un pic nic all’aria aperta, questi muffin sono davvero perfetti. Che ne dite di provare a farli seguendo i nostri suggerimenti? Vedrete che appagherete tutti i vostri commensali!

La ricetta del giorno è quella dei muffin con olive verdi e provola affumicata

Piacciono a tutti perché sono morbidi e saporiti, ma solo se seguite la ricetta del giorno che abbiamo scelto per voi! Questi muffin con la provola affumicata e le olive verdi sono diversi dal solito ma sempre molto appetitosi. Volete sapere come realizzarli?

Muffin olive verdi e provola affumicata

Come fare la ricetta dei muffin olive verdi e provola affumicata – buttalapasta.it

Allora non vi resta che seguire la ricetta che trovate al link indicato più in basso, in pochi minuti sfornerete dei finger food eccezionali senza fare alcuno sforzo!

Ingredienti da comprare per fare i muffin con olive verdi e provola affumicata

  • latte
  • burro
  • farina
  • maizena
  • sale fino
  • lievito istantaneo per torte salate
  • olive verdi snocciolate
  • provola affumicata

Ora non vi resta che scoprire la ricetta dei muffin con olive verdi e provola affumicata per poter portare in tavola un antipasto delizioso o uno snack per l’aperitivo davvero stuzzicante, che piacerà a tutti i vostri ospiti vegetariani.

Menu di oggi: cosa mangiare Lunedì

E per sapere cosa cucinare a pranzo oggi di molto appetitoso, in particolare se volete stupire i vostri ospiti con qualche piatto davvero molto speciale, non vi resta che dare un’occhiata alle nostre proposte di ricette facili e veloci da fare insieme.

Come sempre sulle pagine di ButtaLaPasta.it trovate tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare per completare con i fiocchi il menu di tutti i giorni o per le occasioni speciali! Ecco la nostra selezione di ricette facili e sfiziose per arricchire al meglio il vostro menu di oggi:

Infine, se state organizzando una cena tra amici vi diamo un ultimo consiglio: leggete il nostro ricettario al link indicato, dove troverete tante ricette per comporre un intero menu sfizioso con piatti facili ma anche economici, così potrete fare una bella figura con i vostri ospiti, spendendo poco!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.