Foto Shutterstock | Timolina
Siete pronti a realizzare la ricetta del giorno? Oggi vi suggeriamo di fare un secondo piatto molto ricco e gustoso che fa parte della tradizione culinaria del nostro Paese! Radunate tutti gli ingredienti e datevi da fare, in poco tempo avrete un piatto di carne morbida davvero sfizioso!
Quindi adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Lo spezzatino di vitello è un secondo piatto a base di carne classico che di solito si prepara in occasioni speciali, come il pranzo della domenica in famiglia, quando tutti si riuniscono intorno al tavolo per gustare delle ottime pietanze cucinate con cura e pazienza.
Infatti per ottenere uno spezzatino a regola d’arte non bisogna avere fretta. La carne deve cucinare in umido a lungo a fuoco lento e il risultato è uno spezzatino di carne morbida e succosa, che potete accompagnare con le patate oppure con i piselli o i peperoni.
Bene, se volete fare anche voi uno spezzatino morbidissimo non vi resta che seguire i link e le indicazioni passo passo. E ricordate di tornare sulle nostre pagine anche domani, per scoprire un nuovo piatto del giorno da preparare insieme!
Se vuoi fare un polpettone perfetto che non sia asciutto e che non si rompa…
Si torna a parlare di un tema tanto comune quanto delicato per gli italiani: la…
Un po' di pangrattato, del parmigiano e le cipolle: per un contorno che è una…
Ecco tante proposte per un menu della settimana originale, segnatevi i piatti saporiti da cucinare…
Da quando la zucca la conservo coì dura mesi, a saperlo prima, questa ricetta mi…
Come si preparano i petti di pollo farciti con spinaci, feta e pomodori secchi. per…