Foto Shutterstock | Tatiana Bralnina
Oggi abbiamo scelto una ricetta del giorno davvero appetitosa. Seguiteci per fare questo primo piatto delizioso realizzando una pasta fresca ripiena molto speciale! Si tratta di un primo che racchiude in sé tutto il profumo del mare, e sarà apprezzata da chi ama il pesce, in particolare. Non vi resta che scoprire come realizzare questi squisiti ravioli di pesce in pochi e semplici passaggi.
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire subito come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
La ricetta dei ravioli di pesce che abbiamo scelto oggi come piatto del giorno è perfetta se volete portare in tavola qualcosa di speciale. Infatti la pasta ripiena è sempre un’ottima scelta per deliziare il palato e con i nostri suggerimenti potete portare in tavola una pietanza davvero eccezionale.
Per il ripieno di questi ravioli a base di pesce potete sbizzarrirvi e usare il tipo di pesce che più amate: dal branzino al salmone, dai gamberi agli scampi. Nella ricetta troverete tutti i suggerimenti per fare la pasta fresca e comporre la farcitura in tanti modi diversi!
Inoltre al link indicato troverete tante varianti per il condimento perfetto per i vostri ravioli di pesce. Non dovete fare altro che scegliere il vostro preferito!
A voi non resta che andare in cucina, controllare di avere tutti gli ingredienti necessari per fare la ricetta e mettervi al lavoro! Mentre noi vi diamo appuntamento a domani con tante altre idee per i vostri piatti saporiti e semplici da realizzare!
Sei a dieta e non sai se puoi mangiare le castagne? È normale, il dubbio…
Il mio pan brioche morbido e goloso è la colazione perfetta da portare in tavola…
Chi l'ha detto che ti devi impazzire per preparare uno snack croccante senza farina? Con…
Basta avere in casa del salmone ed un po' di patate per fare un piatto…
Con queste ricette vai sul sicuro anche per un dessert dopo cena: una sbriciolata che…
Buona, buonissima, di più: è la torta soffice allo yogurt e vaniglia, che renderà ogni…