Ricetta del giorno: il cotechino in crosta

Fate con noi la ricetta del giorno, un piatto unico molto saporito e sfizioso, che è anche facile da fare, e vi permetterà di fare un figurone con i vostri ospiti!

cotechino in rotolo di pasta sfoglia e spinaci

Foto Shutterstock | Luca Santilli

Siete pronti a realizzare la ricetta del giorno? Oggi vi suggeriamo di fare un piatto unico molto ricco e gustoso, ottimo a pranzo ma anche a cena. Si tratta di una pietanza a base di carne e legumi, presentato con un involucro croccante di pasta brisè. Radunate tutti gli ingredienti e datevi da fare, in poco tempo avrete un piatto davvero sfizioso!

Ma prima leggete anche le ricette del…

Quindi adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta del giorno è il cotechino in crosta

piatto bianco con cotechino in crosta
Foto ButtaLaPasta

Il cotechino in crosta è la ricetta del giorno che abbiamo scelto per il vostro menu di oggi. In realtà è una ricetta ottima anche da servire nel menu di Capodanno per portare in tavola il cotechino con le lenticchie in modo diverso dal solito.

Insomma, una ricetta originale che potete assaggiare oggi stesso, e se vi soddisfa, potete replicare anche per il cenone di fine anno e farla gustare ai vostri ospiti, amici e parenti.

A voi non resta che seguire la ricetta al link che vi abbiamo elencato, mentre noi vi diamo appuntamento a domani con tante altre nuove idee da trasformare in piatti prelibati!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.