Ho messo un ripieno di verdure in questi fagottini usando solo quello che avevo in frigo, 2 minuti e sono finiti

La ricetta del giorno di oggi è quella di un primo piatto molto appetitoso che è pronto in pochi minuti. Venite a scoprire di cosa si tratta!

Crespelle di verdure per la ricetta del giorno

La ricetta del giorno per un piatto sfizioso facile da fare - buttalapasta.it

Completate il vostro menu del giorno con una ricetta squisita ma anche molto semplice da fare, che piacerà a tutta la famiglia.

Anche oggi siamo qui con la nostra rubrica del giorno per scoprire la ricetta buona e sfiziosa da preparare insieme per arricchire il menu. Se volete incuriosire i vostri ospiti potete portare in tavola questi deliziosi fagottini salati ripieni.

Sono delle crepes che racchiudono una farcitura saporita che si realizza con ingredienti semplici e genuini. E poi è soprattutto una ricetta veloce che potete fare pure per svuotare il frigo dalle verdure che non sono sufficienti a farci un contorno.

La ricetta del giorno è quella delle crespelle di verdure

Allora ecco le verdure come i peperoni, le patate e la cipolla possono diventare un ripieno squisito con cui riempire le crespelle salate. Queste delizie faranno venire l’acquolina in bocca a tutti, a grandi e bambini!

Crespelle di verdure

Vi svelo la ricetta delle crespelle di verdure saporite – buttalapasta.it

Preparare le crespelle di verdure è molto semplice, intanto segnatevi gli ingredienti e poi scoprite la ricetta per intero cliccando il link che trovate più in basso.

Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta delle crespelle di verdure

  • crespelle
  • peperone giallo
  • peperone rosso
  • patate
  • cipolla
  • olio extra vergine di oliva
  • sale fino
  • pepe nero macinato
  • prezzemolo tritato

A questo punto potete dedicarvi subito alla preparazione della ricetta delle crespelle di verdure che potete preparare anche in anticipo per poi portarle in tavola a pranzo oppure a cena. Sono gustose e semplici e con esse il vostro menu avrà una marcia in più.

Menu di oggi: cosa mangiare Mercoledì

Ogni giorno potete sorprendere gli ospiti, vi diciamo noi cosa cucinare a pranzo oggi di molto appetitoso, in particolare se volete preparare delle ricette speciali, ma sempre semplici da realizzare. Non perdete tempo e date subito uno sguardo alle nostre proposte di piatti sfiziosi ma anche facili e veloci da fare insieme.

Come sempre sulle pagine di ButtaLaPasta.it trovate tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi per completare con i fiocchi un intero menu sia per tutti i giorni che per le occasioni speciali! Ecco la nostra selezione di ricette appetitose per arricchire al meglio il vostro menu di oggi:

Infine, se state organizzando una cena tra amici ecco un altro consiglio. Sfogliate il nostro ricettario al link indicato, ci potrete trovare tante ricette per comporre un intero menu sfizioso con piatti facili ma anche economici. Farete una bella figura con gli ospiti, senza spendere troppo!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.