Foto Shutterstock | pixelshop
Scopri subito come fare la ricetta del giorno di oggi, è quella di un secondo piatto molto appetitoso che ha come protagonisti tanti ingredienti fritti, infatti il fritto misto all’italiana prevede l’uso di carne e verdure, ma ci sono anche le varianti di pesce. Insomma è una pietanza per tutti i gusti!
Con i nostro consigli potrai cucinare anche tu un gran fritto misto all’italiana buono come quello dei migliori ristoranti. Questo è certamente un piatto un poco elaborato da fare ma non è affatto difficile, anzi, vedrai che riuscirai a prepararlo senza problemi.
La panatura per il fritto misto all’italiana si realizza con uova, farina e pangrattato, ma ci sono anche delle ricette che prevedono la pastella. A questo punto non ti resta che scoprire come realizzare questa ricetta del gran fritto sfizioso adatta alle grandi occasioni.
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire subito come preparare la ricetta del giorno della frittura all’italiana, un piatto sfizioso e molto ricco che piace a grandi e bambini. Non ti resta che seguire la ricetta passo passo e tornare sulle nostre pagine anche domani, per scoprire un nuovo piatto del giorno da preparare insieme.
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare.
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco.
Struffoli croccanti fuori e morbidi dentro: dolcetti natalizi da preparare insieme in famiglia, pieni di…
Oggi ho voglia di cambiare: la spigola non la faccio né al sale né al…
Natale difficile per Casba Dalla Zorza, la conduttrice e scrittrice ha vissuto un duro contraccolpo…
Scopri come le bucce di mela possono diventare il profumo più dolce per casa, naturale,…
Cucinare gli involtini di verza ripieni ha solo vantaggi e zero aspetti negativi. Questi qui…
I miei bimbi ne avevano abbastanza dei bastoncini di pesce e verdure: li ho fatti…