Ricetta+del+giorno%3A+la+verza+al+forno+saporita
buttalapastait
/articolo/ricetta-del-giorno-19-novembre/161714/amp/
Ricette del giorno

Ricetta del giorno: la verza al forno saporita

Anche oggi vi proponiamo una squisita ricetta del giorno per portare in tavola un piatto appetitoso e facile da fare. Se volete preparare un contorno a base di verdure ricco e gustoso, ecco il piatto che fa per voi! Stiamo parlando, come avrete già capito, della verza al forno. Ah, vi sveliamo un segreto, se ci aggiungete un paio di ingredienti può diventare uno sfizioso piatto unico. Ecco come fare!

Ma prima leggete anche le ricette della…

Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

Ricetta del giorno saporita: la verza al forno

Foto Shutterstock | Maryna Pleshkun

Con la ricetta della verza al forno potete portare in tavola un contorno sfizioso in poco tempo e con poco sforzo. Tra l’altro si tratta di una preparazione che potete facilmente far diventare un ricco piatto unico.

Vi state chiedendo come fare? È presto detto, potete aggiungere del formaggio filante come la mozzarella e delle uova sode.Oppure, se non vi interessa servire un piatto vegetariano, potete unire anche della salsiccia sbriciolata o degli affettati come lo speck o il prosciutto cotto.

Che ne dite? State andando a vedere se in frigo c’è una verza per preparare questa ricetta? Fate bene, perché è talmente buona che non ci saranno avanzi!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Csaba Dalla Zorza, avete mai visto la casa della stella di Cortesie per gli ospiti?

Csaba la Zorza continua ad essere una delle protagoniste più amate e, al tempo stesso,…

26 minuti ago

Ho salato il dolce: oggi i pancake risolvono pure la cena, ancora più buoni

Pancake salati soffici e dorati, la soluzione semplice e gustosa per pranzetti e cene sfiziose:…

56 minuti ago

Cloud Pancakes, se la felicità avesse sapore e consistenza sarebbe proprio la loro

I Cloud Pancakes sono dei dolcetti di una semplicità disarmante, eppure sanno essere così squisiti…

2 ore ago

Avvolgo gli asparagi nella pasta sfoglia ed ecco un antipasto lampo diverso dal solito

Cercavo un antipasto sfizioso e diverso dal solito e ho risolto con gli asparagi avvolti…

2 ore ago

Ho un segreto… e si chiama ricotta: dei miei brownies nemmeno le briciole restano

Brownies alla ricotta: morbidi e golosi, un dolce al cacao che conquista tutti senza sembrare…

3 ore ago

Dolci sono buone, ma salate le chiacchiere non hanno rivali: quest’anno sorprendo tutti a Carnevale

Carnevale non è solo dolci golosi: con le chiacchiere salate quest’anno lascio tutti a bocca…

4 ore ago