Ricetta del giorno: l'impasto per la pizza

Ecco cosa portare in tavola oggi, con la nostra ricetta del giorno sfornerete una pizza fatta in casa straordinaria!

Pasta della pizza

Foto Shutterstock | Tyler Olson

Bentornati al nostro appuntamento quotidiano con il piatto di oggi, anche per questa giornata vi proponiamo una ricetta del giorno facile da fare insieme. Si tratta di un piatto molto sfizioso che piace a tutti, grandi e bambini e a cui nessuno sa dire di no! Ovviamente stiamo parlando della pizza! Si tratta di un piatto unico che potete personalizzare in base ai vostri gusti e siamo sicuri che con i nostri suggerimenti lo realizzerete a regola d’arte! Andiamo a vedere come…

Ma prima leggete anche le ricette del…

Quindi adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta del giorno è l’impasto per la pizza

Impasto per pizza a lunga lievitazione
Foto Shutterstock | Vladislav Noseek

Alzi la mano chi vuole gustare una bella pizza fragrante! Ebbene, con la ricetta dell’impasto per la pizza potete sfornare la vostra pizza preferita in pochi passaggi!

Inutile dire che una pizza fatta a regola d’arte è importante per godere della bontà di questa pietanza semplice e genuina. Con i nostri suggerimenti non potrete assolutamente sbagliare!

Dopo aver seguito la preparazione della pasta per pizza soffice vi basterà stenderla in una teglia e farcirla a piacere. Potete scegliere se farla lievitare un paio d’ore oppure se realizzare una lunga lievitazione.

E allora, cosa aspettate? Cliccate subito il link e scoprire come fare l’impasto della pizza più buona di tutte!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.