Foto Shutterstock | NERYXCOM
Oggi abbiamo scelto una ricetta del giorno speciale che potete rispolverare anche durante le feste di fine anno, magari proprio per il menu del cenone di capodanno. Infatti si tratta di un piatto perfetto per portare in tavola le lenticchie ma in modo diverso dal solito, non accompagnate al cotechino, ma protagoniste del ragù con cui condire delle lasagne molto sfiziose. Vi siete incuriositi? Ecco i dettagli!
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Prendete delle sfoglie di lasagne fresche oppure secche, delle buone lenticchie coltivate in Italia e preparate insieme a noi delle sfiziose lasagne vegetariane con le lenticchie, il piatto ideale per stupire i vostri ospiti!
Le lasagne con il ragù di lenticchie sono un primo saporito e genuino adatto sia a pranzo che a cena, anche alle occasioni più importanti come il pranzo della domenica in famiglia.
Questa ricetta del giorno a base di pasta al forno è facile da realizzare e anche abbastanza insolita, davvero perfetta per voi che amate deliziare i vostri commensali con qualcosa di diverso, ogni giorno.
Con le prime pesche trovate al supermercato faccio una cremosa cheesecake, senza cottura e pronta…
Ecco un'idea buona e sfiziosa per fare le melanzane: lascia stare la solita parmigiana e…
Tutti amano le polpette, soprattutto se accompagnate da un sughetto delizioso: dimentica il pomodoro e…
C'è un Paese in cui essere in sovrappeso non è solo sconsigliato ma è proprio…
Rinunciare alle melanzane a dieta? Assolutamente no: per cena faccio una scorpacciata di questi involtini…
Un'idea per la colazione di oggi, un dolcetto facile e veloce da preparare per gustare…