Foto Shutterstock | NERYXCOM
Oggi abbiamo scelto una ricetta del giorno speciale che potete rispolverare anche durante le feste di fine anno, magari proprio per il menu del cenone di capodanno. Infatti si tratta di un piatto perfetto per portare in tavola le lenticchie ma in modo diverso dal solito, non accompagnate al cotechino, ma protagoniste del ragù con cui condire delle lasagne molto sfiziose. Vi siete incuriositi? Ecco i dettagli!
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Prendete delle sfoglie di lasagne fresche oppure secche, delle buone lenticchie coltivate in Italia e preparate insieme a noi delle sfiziose lasagne vegetariane con le lenticchie, il piatto ideale per stupire i vostri ospiti!
Le lasagne con il ragù di lenticchie sono un primo saporito e genuino adatto sia a pranzo che a cena, anche alle occasioni più importanti come il pranzo della domenica in famiglia.
Questa ricetta del giorno a base di pasta al forno è facile da realizzare e anche abbastanza insolita, davvero perfetta per voi che amate deliziare i vostri commensali con qualcosa di diverso, ogni giorno.
Le polpette di zucchine con la menta si possono preparare in tanti modi, scoprite questa…
Prova la mia frittata di porri e prosciutto, scommetto che così non te l'ha mai…
Non è domenica senza ragù, ma oggi niente carne: lo faccio con le patate e…
Le tagliatelle con la panna e il salmone fresco sono tra i primi delle feste…
Calamari ripieni, ma non i soliti: oggi li faccio come in Costiera e tiro fuori…
Come contorno porta in tavola queste frittelle di patate croccanti e sfiziose: risolvi la cena…