Ricetta del giorno: la verza stufata

Cosa portare in tavola oggi di appetitoso? Ecco la nostra ricetta del giorno scelta per voi che volete gustare qualcosa di buono in famiglia!

verza in padella

Foto Shutterstock | Maren Winter

Volete una buona ricetta del giorno per fare un piatto semplice ma ricco di gusto? Allora ecco la nostra proposta, oggi abbiamo scelto dal nostro ricettario un contorno sfizioso e semplicissimo da fare con un’ottima verdura di stagione. Si tratta della verza stufata in padella, una bontà ottima per accompagnare piatti a base di carne o di pesce ma anche piatti vegetariani e frittate.

Ma prima leggete anche le ricette del…

Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

Una ricetta del giorno per il contorno facile? La verza stufata

Verza stufata
Foto Shutterstock | Melica

Oggi vi proponiamo una ricetta del giorno sfiziosa per portare in tavola un ottimo contorno a base di verdura di stagione. Stiamo parlando della verza stufata. In questo modo potrete gustare questo ortaggio accompagnandolo a piatti a base di carne o pesce.

Per realizzare questa ricetta avete bisogno di pochi e semplici ingredienti, solo una bella verza tagliata a listarelle, dei pomodori pelati, per farla ”rossa”, uno spicchio di aglio, un pizzico di peperoncino, sale e pepe ed un filo di olio.

Bene, se la ricetta vi è piaciuta e la volete fare anche voi, non vi resta che seguire i link e le indicazioni passo passo. E ricordate di tornare sulle nostre pagine anche domani, per scoprire un nuovo piatto del giorno da preparare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti