Foto Shutterstock | Lunov Mykola
Oggi la nostra cucina è piena del profumo dei fragranti fiori di zucca fritti, una ricetta del giorno classica ideale da portare in tavola come antipasto delizioso. Per sapere come cucinarli alla perfezione non dovete fare altro che continuare a leggere. Con i nostri suggerimenti farete dei croccantissimi fiori di zucca in pastella con acqua frizzante, senza uova e senza lievito!
Allora, siete curiosi di vedere come preparare la ricetta del giorno che abbiamo scelto per oggi? Bene, non perdiamo altro tempo!
I fiori di zucca fritti in pastella sono dei deliziosi bocconcini che potete servire come antipasto, oppure come finger food durante l’aperitivo.
Preparateli dopo aver fatto una morbida e corposa pastella in cui intingerli prima di friggerli, fateli scolare e gustateli caldi o freddi, ma senza far passare troppe ore. Solo così potrete assaporarli e apprezzare la loro croccantezza perfetta!
Noi vi auguriamo buon appetito e vi diamo appuntamento a domani per un’altra strepitosa ricetta del giorno facile da fare insieme!
La ricetta virale dei bonbon di lamponi ricoperti di cioccolato bianco e fondente, i famosi…
Fetta dopo fetta sparirà nel nulla, la mia torta al limone è irresistibile, il segreto…
Ti svelo la mia ricetta del polpettone di tacchino con un ripieno formidabile: di sicuro…
Csaba dalla Zorza ha davvero molto da insegnare a ognuno di noi: apparecchia la tavola…
Per una volta niente melanzane o zucchine: gli involtini li facciamo con le patate e…
Una selezione di piatti sfiziosi da presentare in tavola nei vostri menu della settimana dal…