Foto Shutterstock | Lunov Mykola
Oggi la nostra cucina è piena del profumo dei fragranti fiori di zucca fritti, una ricetta del giorno classica ideale da portare in tavola come antipasto delizioso. Per sapere come cucinarli alla perfezione non dovete fare altro che continuare a leggere. Con i nostri suggerimenti farete dei croccantissimi fiori di zucca in pastella con acqua frizzante, senza uova e senza lievito!
Allora, siete curiosi di vedere come preparare la ricetta del giorno che abbiamo scelto per oggi? Bene, non perdiamo altro tempo!
I fiori di zucca fritti in pastella sono dei deliziosi bocconcini che potete servire come antipasto, oppure come finger food durante l’aperitivo.
Preparateli dopo aver fatto una morbida e corposa pastella in cui intingerli prima di friggerli, fateli scolare e gustateli caldi o freddi, ma senza far passare troppe ore. Solo così potrete assaporarli e apprezzare la loro croccantezza perfetta!
Noi vi auguriamo buon appetito e vi diamo appuntamento a domani per un’altra strepitosa ricetta del giorno facile da fare insieme!
Uno dei massimi esperti in materia di salute, longevità e alimentazione, il dottor Franco Berrino,…
Se assaggi il nasello cucinato così ti leccherai anche la forchetta: persino i bimbi ameranno…
Meglio prendere un gelato gusto creme o alla frutta? La risposta della nutrizionista ti lascerà…
Questa volta non hai bisogno di cotture lunghe, ragù che devono stare nel tegame anche…
La ricetta delle melanzane in carrozza è un piccolo jolly che vi consente di preparare…
È strepitoso questo primo che puoi realizzare già adesso per il pranzo di oggi: sono…