Foto Shutterstock | Alessio Orru
Volete un’idea per la ricetta del giorno? Oggi vi proponiamo un primo piatto facilissimo da fare ma eccezionale per quanto riguarda sapore e profumo. Si tratta degli spaghetti alla bottarga pronti in tavola in una manciata di minuti. Volete sapere come si preparano? Allora continuate a leggere!
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Avete mai assaggiato gli spaghetti alla bottarga? Sono davvero eccezionali nella loro semplicità! E voi li potete portare in tavola in pochissimi minuti.
Quando non avete tempo e voglia di cucinare, gli spaghetti con la bottarga sono la soluzione ideale! Basta un limone, uno spicchio di aglio e un po’ di prezzemolo per dare vita ad un piatto squisito!
A voi non resta che scegliere quale tipo di bottarga usare, che sia in polvere, già pronta o essiccata da grattugiare al momento. E di quale pesce, se di tonno, più economica e dal sapore più robusto, o di muggine, delicata ma più costosa.
Lo sai che ti hanno sempre detto fake news sulla lavastoviglie? Tutti hanno creduto a…
Il panettone si può mangiare con le mani? Come si serve? Ecco la risposta del…
Ti bastano acqua e zucchero a velo: aggiungi il colorante e potrai decorare i tuoi…
Questo spezzatino toscano fatto con il vino buono è pure meglio dell'arrosto: la ricetta tradizionale,…
Durante il weekend, una delle cose che mi piace di più fare senza ombra di…
Con lo zuccotto di Natale conquisterai tutti. Penseranno che tu abbia comprato questo fantastico dessert…