Ricetta del giorno: le ali di pollo fritte alla toscana

Cosa preparare oggi? Semplice! La ricetta di un secondo piatto perfetto da portare in tavola per le occasioni speciali!

Ali di pollo fritte alla toscana

Foto Shutterstock | Joshua Resnick

Oggi vi proponiamo una ricetta davvero squisita ed economica, quella di un secondo piatto saporito preparato con le ali di pollo, preparato come nella migliore tradizione della cucina toscana. Siete pronti a scoprire come fare le ali di pollo fritte alla toscana?

Ma prima leggete anche le ricette della…

Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta di oggi è: ali di pollo fritte alla toscana

tagliere con ali di pollo o alla griglia con salse ketchup, maionese e senape
Foto Shutterstock | Lapina Maria

Le ali di pollo fritte alla toscana sono perfette da portare in tavola per uno sfizioso pranzo in famiglia, ma anche per una cena veloce con gli amici.

Infatti si tratta di un piatto molto semplice da realizzare e anche rapido, ma soprattutto è economico, il che non guasta mai!

Se vi siete incuriositi e volete sapere come fare le ali di pollo alla toscana alla perfezione non vi resta che leggere per intero la ricetta al link che trovate qui sopra e seguire i passaggi. Infine assaporate la vostra creazione e prendete i complimenti dei vostri ospiti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2007 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema, libri e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti