Foto Shutterstock | BBA Photography
Oggi abbiamo scelto per voi una ricetta del giorno molto amata e facile da fare, quella di un secondo piatto sfizioso fatto con i bocconcini di pollo, che potete cucinare in modo semplice per tutta la famiglia. Siete curiosi di scoprire come cucinare i bocconcini di pollo in padella, o anche al forno? Vi sveliamo immediatamente che si tratta di un piatto facile da fare, e anche molto veloce, dato che è pronto in circa 15 minuti…
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Con la nostra ricetta dei bocconcini di pollo potete preparare questo secondo piatto a base di carne bianca in tantissimi modi diversi, non dovrete fare altro che seguire la vostra fantasia nella scelta della preparazione, anche in base al tempo che avete a disposizione.
Ad esempio potete fare la ricetta dei bocconcini di pollo al limone per arricchire il vostro menu con un secondo piatto facile, veloce ed economico, che piacerà a tutta la famiglia, bambini compresi!
Ovviamente, come potrete notare guardando la ricetta al link che vi abbiamo proposto, lì troverete anche tante altre varianti gustose per fare dei bocconcini di pollo cotti al forno, oppure sfumati al vino o alla birra, e ancora cotti con il latte oppure al curry.
Insomma, i bocconcini di pollo al limone sono gustosi e rapidi da cucinare, davvero perfetti da gustare sia a pranzo che a cena!
Come preparare la sfoglia alla genovese? Scopri la ricetta facile e veloce per sorprendere tutta…
Chi l'avrebbe detto che con il purè di patate, la pasta sfoglia e altri pochi…
Se sei stufo del solito strudel di mele, prova questo con le pere: ancora più…
Rosa Fanti torna a essere una delle maggiori protagoniste della scena, ma sapete che lavoro…
Non so voi, ma in questo periodo ho una voglia di gnocchi che non si…
Con la ricetta della lasagna zucca e salsiccia potete portare in tavola un primo piatto…