Ricetta del giorno: i bocconcini di pollo

La ricetta del giorno di oggi è quella di un secondo piatto di carne di pollo leggero e appetitoso, è perfetto per chi vuole un piatto light senza rinunciare al gusto, infatti è molto saporito, oltre che veloce da cucinare!

Bocconcini di pollo in padella con crema di limone

Foto Shutterstock | BBA Photography

Oggi abbiamo scelto per voi una ricetta del giorno molto amata e facile da fare, quella di un secondo piatto sfizioso fatto con i bocconcini di pollo, che potete cucinare in modo semplice per tutta la famiglia. Siete curiosi di scoprire come cucinare i bocconcini di pollo in padella, o anche al forno? Vi sveliamo immediatamente che si tratta di un piatto facile da fare, e anche molto veloce, dato che è pronto in circa 15 minuti…

Ma prima leggete anche la ricetta del…

Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

Il piatto del giorno è: bocconcini di pollo

bocconcini di pollo al limone
Foto Shutterstock | noemi_lightshadow

Con la nostra ricetta dei bocconcini di pollo potete preparare questo secondo piatto a base di carne bianca in tantissimi modi diversi, non dovrete fare altro che seguire la vostra fantasia nella scelta della preparazione, anche in base al tempo che avete a disposizione.

Ad esempio potete fare la ricetta dei bocconcini di pollo al limone per arricchire il vostro menu con un secondo piatto facile, veloce ed economico, che piacerà a tutta la famiglia, bambini compresi!

Ovviamente, come potrete notare guardando la ricetta al link che vi abbiamo proposto, lì troverete anche tante altre varianti gustose per fare dei bocconcini di pollo cotti al forno, oppure sfumati al vino o alla birra, e ancora cotti con il latte oppure al curry.

Insomma, i bocconcini di pollo al limone sono gustosi e rapidi da cucinare, davvero perfetti da gustare sia a pranzo che a cena!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.