Sai perché Benedetta Rossi indossa sempre lo stesso grembiule? Spunta la verità

Come mai Benedetta Rossi indossa sempre lo stesso grembiule

Benedetta Rossi, vi siete mai chiesti perché ha sempre lo stesso grembiule? (buttalapasta.it - Fonte foto: RaiPlay)

Benedetta Rossi è tra le food blogger più amate e tutto ciò che le riguarda desta sempre molto interesse, ma come mai indossa sempre lo stesso grembiule? 

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le food blogger più amate e seguite vi è Benedetta Rossi che con le sue ricette continua a stupire tutti i suoi fan; la Rossi desta attenzione anche quando racconta aneddoti relativi alla vita privata e tra questi vi è: come mai indossa sempre lo stesso grembiule? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Com’è noto, tra i personaggi più amati dal pubblico vi è Benedetta che con la sua bravura in cucina ed enorme simpatia ha conquistato davvero tutti. La simpaticissima food blogger, ogni volta che si mostra ai suoi tanti fan, è sempre molto sorridente ed indossa sempre un grembiule che sicuramente ai suoi seguaci sarà familiare.

Per la Rossi, infatti, il grembiule è un tratto distintivo e la conduttrice lo indossa con stile ed orgoglio. I suoi followers l’adorano e seguono le tante ricette condivise sulla sua pagina Instagram con molta attenzione, in tanti provano a riproporle, altri chiedono consigli, insomma davvero una bellissima community. Il grembiule di Benedetta Rossi, però, nasconde un “segreto, infatti, se sulla parte superiore è ben visibile il suo nome, nella parte inferiore vi è una scritta che in tanti avranno intravisto, ma cosa c’è ricamato?

Benedetta Rossi, come mai indossa sempre lo stesso grembiule? Ecco cosa c’è scritto

Benedetta Rossi continua a sorprendere i suoi tanti seguaci che sicuramente si saranno chiesti: come mai la food blogger indossa sempre lo stesso grembiule?

Come mai Benedetta Rossi indossa sempre lo stesso grembiule

Benedetta Rossi, vi siete mai chiesti perch̩ ha sempre lo stesso grembiule? (buttalapasta.it РFonte foto: Instagram @fattoincasadabenedetta)

All’apparenza, il grembiule della food blogger potrebbe sembrare uno dei tanti, infatti, come anticipato, ricamato sulla parte superiore vi è semplicemente il proprio nome in rosso. Il grembiule in questione è indossato dalla Rossi ogni qual volta questa pubblica un video o una fotografia sui social, ma questo nasconde un piccolo segreto poco noto.

Sul grembiule, infatti, non vi è scritto solamente il nome della conduttrice, ma vi è anche un’altra scritta davvero singolare, ma che caratterizza ancora di più il personaggio soprattutto per la sua grande simpatia. Il “segreto” è stato rivelato dalla food blogger qualche tempo fa rendendo nota una fotografia proprio del grembiule rivelando dunque cosa vi è scritto.

Nella parte inferiore del grembiule si legge “Non so cucinare ma ci provo, insomma come al solito Benedetta Rossi non tradisce mai la sua ilarità e simpatia.

Parole di Angela Guerra

Potrebbe interessarti