Foto Shutterstock | Ruth Black
Chi lo ha detto che a Carnevale si devono preparare solo i classici dolci della tradizione? Se volete stupire i vostri ospiti con qualcosa di veramente speciale e straordinariamente goloso fate queste torte di Carnevale! Sono colorate e mettono allegria sulla, in più sono anche buonissime!
La torta di Carnevale con maschera si prepara con pan di Spagna farcito di crema ed è ricoperta con una maschera di pasta di mandorla. È una delle torte per bambini che i piccoli apprezzeranno molto!
Poi è immancabile la torta arcobaleno detta anche torta arlecchino, fatta di tanti strati colorati, è perfetta per festeggiare il Carnevale! E per un dolce più semplice potete realizzare il plumcake Arlecchino.
Se invece volete un dolce più particolare e di grande impatto visivo vi suggeriamo la ricetta della cream tart, una torta raffinata con cui potrete sbizzarrirvi nelle decorazioni.
Infine tra le torte di Carnevale da presentare in tavola c’è la red velvet, un dolce bellissimo da vedere e gustoso da mangiare, di facile realizzazione anche per chi non è tanto esperto.
Scopri come scegliere cereali buoni senza farti ingannare dalla marca, dal packaging o dalle pubblicità…
Quanti datteri si possono mangiare senza rischiare di ingrassare: i consigli della nutrizionista per il…
Se vai matto per l’avocado non puoi certo farti scappare la versione fritta: così si…
Struffoli croccanti fuori e morbidi dentro: dolcetti natalizi da preparare insieme in famiglia, pieni di…
Oggi ho voglia di cambiare: la spigola non la faccio né al sale né al…
Natale difficile per Casba Dalla Zorza, la conduttrice e scrittrice ha vissuto un duro contraccolpo…