Le verdure fanno bene alla salute, lo sappiamo tutti, proprio per questo occorre mangiarle ogni giorno e variarle il più possibile. Che siano carote crude o zucchine cotte, l’importante è portare tanti tipi di verdure in tavola quotidianamente. Anche in CasaBaio vige questa buona regola. E il nostro chef Manuele Baiocchini ci svela come fare un piatto delizioso in pochi passaggi…
La ricetta di oggi è lo sformato di finocchi con provola affumicata. Guardate il video per scoprire come realizzarla in pochi minuti, per la gioia dei vostri ospiti!
Preparare una cena vegetariana saporita e salutare non è difficile, data la grande varietà di ortaggi che possiamo scegliere di stagione in stagione. E non è vero che solo d’estate ci sono tante verdure tra cui scegliere…
Anche nelle stagioni più fredde, autunno e inverno, possiamo gustare tanti tipi di verdure che fanno bene alla salute, come le zucche, i radicchi o i finocchi. E proprio i finocchi sono i protagonisti della ricetta che Manuele Baiocchini ha realizzato in esclusiva per Buttalapasta.
Per fare lo sformato di finocchi gratinati con la provola di CasaBaio, non vi resta che seguire il video con tutti i consigli per farlo a regola d’arte. Ma se volete la ricetta classica dello sformato di finocchi dell’Artusi, allora non perdete la nostra fotoricetta con le spiegazioni passo passo!
Allora, vi è piaciuta questa ricetta salutare con le verdure realizzata in CasaBaio? Siamo sicuri di sì! Continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!
Se anche a te la panatura delle cotolette tende a staccarsi allora sei nel posto…
Altro che limonata e tè verde, con questa tisana dreni e depuri l'organismo e rafforzi…
Sì, le mele sono un classico, ma anche le pere caramellate non scherzano: i miei…
Questi bocconcini cremosi al ristorante ti costerebbero un botto, ma a casa puoi farli con…
Niente di meglio degli gnocchi per cena, alla zucca poi ancora meglio, perché basta davvero…
Nel Giorno delle Streghe ci vuole proprio questa Mano di Mostro al Forno per stupire…