Vinci la buona cucina da Eurospin

eurospin masterchef

Continua a leggere

Ti piacerebbe vincere una cucina da vero chef e partecipare ad una gara culinaria che vede come giudice d’eccezione Federico Francesco Ferrero, vincitore del titolo 2014 di MasterChef? Cosa aspetti? Corri da Eurospin e partecipa al concorso “Stelle in cucina”. E’ facilissimo: dal 20 novembre al 13 dicembre potrai tentare la fortuna acquistando 3 prodotti della linea “le nostre Stelle” che comprende solo le proposte top quality di Eurospin, dal culatello alle olive alla pasta, e potrai così essere il fortunato che si aggiudicherà, tra i vari premi, dei buoni spesa, una favolosa cucina ma anche un’esperienza unica da grande chef.

Dopo avere acquistato i tre prodotti della linea “le nostre Stelle” dovrai semplicemente inserire i tuoi dati e quelli dello scontrino (con data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo dello scontrino) sul sito eurospin.it o mandare un sms al numero 331.1771232.

Continua a leggere

In palio ci sono 1000 euro al giorno in buoni spesa (con 1 premio da 500 euro e 5 premi da 100 euro) da spendere nei punti vendita Eurospin ma anche un’esperienza unica da vero MasterChef. Di cosa si tratta?

Continua a leggere

Tra tutti i partecipanti, saranno estratti 10 finalisti che potranno seguire un corso di cucina tenuto dal MasterChef in carica, Federico Francesco Ferrero. I 10 partecipanti inoltre, al termine delle lezioni, si sfideranno ai fornelli realizzando una ricetta originale utilizzando gli ingredienti che troveranno nella loro Mistery Box.

Sarà proprio Federico a scegliere il vincitore della gara, che si aggiudicherà una cucina del valore di 15.000 euro*. Un vero sogno per un appassionato di gastronomia!

Continua a leggere

Continua a leggere

Cosa aspetti? Corri da Eurospin!

Leggi il regolamento completo del concorso su eurospin.it

*La cucina da 15.000€ può essere rimpiazzata da equivalente valore in acquisto di oggetti d’arredamento.

Continua a leggere

Continua a leggere

Contenuto di informazione pubblicitaria

Parole di Francesca Bottini

Da non perdere