Vuoi stupire per San Valentino? Ecco le idee geniali e per tutte le tasche di Antonino Cannavacciuolo

dolci san valentino cannavacciuolo

I dolci di San Valentino firmati dallo chef Antonino Cannavacciuolo sono già in vendita! - buttalapasta.it

Il regalo di San Valentino speciale? Se la vostra dolce metà è una persona golosa potete optare per le creazioni di Antonino Cannavacciuolo.

Se siete in cerca di idee per dare un dono davvero indimenticabile alla persona che amate, soprattutto se è amante dei dolci e volete stupirla con una golosità gourmet, allora potreste trovare nelle offerte di Antonino Cannavacciuolo la soluzione al dilemma.

Cosa comprare per fare un regalo sorprendente e davvero indimenticabile per la festa degli innamorati? Il 14 febbraio si sta avvicinando e quindi occorre non perdere tempo. Vi sveliamo quali sono le nuovissime creazioni prodotte da Antonino Cannavvacciuolo per il suo Speciale San Valentino.

Antonino Cannavvacciuolo sorprende tutti con il suo Speciale San Valentino

Come i seguaci del simpatico chef stellato già sanno, in occasione di eventi particolari e feste il laboratorio di pasticceria dello chef Cannavacciuolo si anima e si creano dessert o dolci dedicati, spesso in edizione limitate. Anche per San Valentino sono state create quattro nuove confezioni regalo contenenti delle delizie di alta pasticceria.

Vi sveliamo quali sono questi dolci di San Valentino creati a mano dal Pastry Chef Kabir Godi e dal suo team.

Cuore di cremino fragola e vaniglia

Dolci San Valentino Cannavacciuolo

Ecco i dessert per San Valentino firmati da Antonino Cannavacciuolo – Foto shop.antoninocannavacciuolo – buttalapasta.it

Torna a grande richiesta questo che è stato un dolcetto già proposto negli anni scorsi. Un dolce a strati composto da un cremino alla vaniglia che avvolge la ganache alla fragola, per poi sposarsi con un croccante al cioccolato fondente e riso soffiato. Prezzo: 36,00 euro.

Cuoricini al caramello salato

In questo caso ci troviamo davanti a una novità di San Valentino 2024, tra l’altro in edizione limitata. Sono dei cioccolatini, ma non dei cioccolatini qualsiasi. Infatti sono delle praline a forma di cuoricino composte di ganache al caramello salato avvolto in uno scrigno di cioccolato fondente che riporta la firma di Antonino Cannavacciuolo. Prezzo 28,00 euro.

Cremini pistacchio e nocciola

Un altro classico tra i cioccolatini di San Valentino prodotti da Antonino Cannavacciuolo sono i cremini. Nella confezione realizzata per la festa degli innamorati 2024 trovate quattro cremini pistacchio e mandorla e cinque cremini alla nocciola. Prezzo 24,00 euro.

Cuore di crostata cioccolato e lampone

Infine la crostata con la frolla di cacao e nocciole racchiude la confettura di lamponi impreziosita da pepite di cioccolato. A casa vostra al prezzo di 26 euro. E se desiderate creare con le vostre mani un dolcetto goloso per la persona amata fate le nostre ricette di dolci monoporzioni di San Valentino, saranno di sicuro molto graditi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti