Chiacchiere, le ricette più buone tradizionali e originali

Chiacchiere, le ricette più buone tradizionali e originali

1 di 15

1 di 15

Chiacchiere fritte Carnevale

Le ricette delle chiacchiere da sperimentare sono tante, da quelle tradizionali a quelle originali. Preparatevi a gustare uno tra i dolci di Carnevale più amati e più diffusi in tutta la Penisola, seppur sotto nomi diversi: frappole, bugie, crostoli… e chi più ne ha più ne metta!

Tradizionalmente fritte, la ricetta delle chiacchiere al forno è tuttavia una delle più cercate, probabilmente con lo scopo di rendere meno pesante uno dei dolci di Carnevale tipici.

Dolci, salate, ripiene, fritte: le chiacchiere mettono tutti d’accordo ma, soprattutto, fanno subito festa. I dolci di Carnevale italiani sono tanti e destreggiarsi tra le numerose proposte spesso risulta difficile. Se siete in cerca di ricette di Carnevale da non perdere, però, non potete che continuare a leggere per scoprire le migliori raggruppate per l’occasione.

Tra le tante troverete sicuramente la ricetta per preparare delle chiacchiere di Carnevale croccanti e friabili da fare invidia a quelle dei più grandi professionisti.

1 di 15

Pagina iniziale

1 di 15

Parole di Sofia Messina

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.