Hamburger vegetariano

Hamburger vegetariani: 10 ricette gustose con le verdure

Un hamburger di verdure può essere gustoso e sfizioso, oltre che sano. Si possono realizzare degli hamburger vegetali proteici che nulla hanno da invidiare a quelli con la carne. Gli ingredienti principali potrebbero essere i ceci, le melanzane, le zucchine o gli spinaci. Ecco 10 ricette facili da realizzare per portare in tavola un hamburger vegetariano nutriente e diverso dal solito.

1 di 12

1 di 12

Hamburger vegetariano
Foto Shutterstock | sarsmis

Gli hamburger di verdure sono un secondo piatto perfetto sia a pranzo che a cena per servire qualcosa di gustoso e leggero agli ospiti, vegetariani o meno.

L’interno del nostro panino può essere farcito con diversi ingredienti che vanno a sostituire la carne: i nostri hamburger vegetariani fatti in casa possono essere fatti con verdura, proteine vegetali come ad esempio la soia, legumi, latticini, funghi, grano o uova, insomma, scatenate la fantasia!

Si possono realizzare davvero tanti burger vegetali in maniera davvero semplice, dedicandovi poco tempo e anche in maniera abbastanza economica. Scopriamo insieme 10 ricette facili per realizzare degli hamburger vegetariani semplici per un risultato da leccarsi i baffi. Se avete un dubbio sulle salse da abbinare al vostro burger, non temete! Abbiamo pensato anche a quelle.

1 di 12

Pagina iniziale

1 di 12

Parole di Francesca Scarabelli

Giornalista per vocazione, da anni mi occupo di scrittura per il web, spaziando a 360 gradi tra settori e argomenti. Tra le mie più grandi passioni ci sono la scrittura, la lettura, la fotografia e la vita all'aria aperta.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy