Dolci con crema pasticcera

Dolci con la crema pasticcera: 10 ricette facili e veloci

Adatta a una pausa golosa da gustare al cucchiaio oppure per farcire dolci di pasta sfoglia, crostate e torte di compleanno. Scopriamo quali sono i dessert più facili da realizzare con una farcitura a base di crema pasticcera.

2 di 7

2 di 7

Dolci al cucchiaio con crema pasticcera

Crema pasticcera al limone
Foto Shutterstock | from my point of view

Eleganti da servire e velocissimi da preparare. Due ricette da provare per realizzare dei dolci al cucchiaio con la crema pasticcera da leccarsi i baffi!

Coppette di crema e fragole

Dessert sfizioso che si prepara in pochissimo tempo perché realizzato con una base di pasta sfoglia di quelle che si comprano al supermercato già pronte.

Tartellette alle ciliegie

Anche per questa ricetta potrete acquistare un rotolo di pasta sfoglia già pronto in modo da velocizzare la realizzazione della ricetta. Se poi avete un pochino di tempo in più e volete cimentarvi nella preparazione della pasta sfoglia, cliccate al link sotto.

PASTA SFOGLIA: COME FARLA PERFETTA

2 di 7

Pagina iniziale

2 di 7

Parole di Anita Borriello

Appassionata di libri e computer: unisce l'amore per entrambi studiando Informatica Umanistica presso l'Università di Pisa. Lavora dal 2003 come Redattrice e Copywriter scrivendo testi per numerose testate online.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy