Torta Bounty

Torta Bounty

1 di 24

1 di 24

dav

La ricetta della torta Bounty fatta in casa regala grandi soddisfazioni. Se amate il cocco ma, soprattutto, se avete un debole per l’accoppiata con il cioccolato, non potete non darle una possibilità.

Si tratta di una torta fredda al cocco che ricorda l’inconfondibile sapore dell’omonimo cioccolatino commercializzato da una nota marca. Un tripudio di golosità da poter servire alla fine dei pasti o per merenda.

A differenza di molte versioni del dolce, questa torta Bounty senza panna prevede una ricca e densa farcia al cocco da spalmare su una base di torta al cioccolato. Non solo: il tutto viene ricoperto con del cioccolato fondente fuso e decorato con cocco disidratato. Cosa volere di più? Potreste anche decidere di optare per un altro tipo di decorazione, magari utilizzando proprio gli stessi cioccolatini.

Tra le ricette delle torte fredde estive questa non è decisamente una delle meno caloriche, ma non può assolutamente mancare sulle nostre tavole. Pensate di servirla al termine di un pranzo o una cena in allegria trascorsa a chiacchierare con gli amici di sempre. Ecco il procedimento spiegato dettagliatamente con tanto di foto.
Foto di @juliainthekitchen per Butta La Pasta

Pagina iniziale

1 di 24

Parole di Sofia Messina

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.