Cena+da+single%3A+il+piatto+sfizioso+di+CasaBaio
buttalapastait
/articolo/cena-da-single-in-casabaio/156175/amp/
CasaBaio

Cena da single: il piatto sfizioso di CasaBaio

Vivete da soli, siete appena tornati a casa da lavoro, vi siete dimenticati di fare la spesa e ora il frigorifero vuoto sta per mandarvi nello sconforto piĂą totale? Niente paura, in CasaBaio si pensa anche a voi! Manuele Baiocchini ha pronta la ricetta ideale di un piatto perfetto per la cena da single che non passa mai di moda! Un vero e proprio comfort food velocissimo e facilissimo da preparare. Ecco come realizzarlo passo passo in pochi e semplici passaggi!

Allora, avete scoperto tutti i segreti per cucinare in pochi minuti questo piatto gustoso con pochi ingredienti? Se non avete alcuna voglia di passare tanto tempo ai fornelli, questa ricetta è davvero quella che fa al caso vostro!

Cena da single in CasaBaio con una ricetta sempreverde!

Qual è l’ingrediente che non manca mai in dispensa ed è immancabile in ogni menu da single che rispetti? Ma ovvio, la pasta! Che sia corta, lunga, bianca o integrale, è regina incontrastata del pasto da single. Il perché si capisce: è facile da preparare e con i giusti condimenti per la pasta permette di creare primi appetitosi in mille modi diversi!

Baiocchini lo sa che anche se state preparando la cena da single vi meritate una ricetta sfiziosa da gustare, come gli spaghetti aglio, olio e peperoncino, ma vi propone una variante particolare per rendere speciale questo piatto sempreverde.

Ebbene sì, il nostro chef giornalista non si accontenta di spolverare la pasta con del semplice prezzemolo tritato, ma prepara una vera emulsione di prezzemolo che andrà a rendere il piatto anche molto colorato. Oltre che sfizioso al palato, ovviamente.

Allora, quando tornate a casa stanchi dal lavoro, la voglia di cucinare è pari a zero e il frigorifero grida vendetta, questa di Baiocchini è la ricetta perfetta! E la cena da single si trasforma in un attimo in una coccola che svolta la serata!

Potrebbe interessarti anche

Allora, vi è piaciuta questa ricetta classica per la cena da single in CasaBaio? Siamo sicuri di sì! Continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente

Recent Posts

Ma quale Nutella, lasciala stare: questa alternativa super sana la fai con soli 3 ingredienti(e non ha neppure zucchero)

Un'alternativa super sana della Nutella da fare in casa utilizzando solo 3 ingredienti: ti assicuro…

54 minuti ago

Legumi secchi, in scatola o surgelati? Quali è meglio comprare e quanti mangiarne

I legumi non possono mancare nella nostra dieta, ma è meglio comprare quelli secchi, in…

2 ore ago

Frittelle di zucca super facili e senza frittura, le faccio in friggitrice ad aria: vengono uno spettacolo

Con le mie frittelle di zucca senza olio e frittura faccio contenti tutti, soprattutto chi…

3 ore ago

Carenza di vitamina D, l’esperto mi ha detto come rimediare subito

Che cosa causa una vitamina D e quali sono gli interventi da compiere nell'immediato per…

5 ore ago

Avevo un bel po’ di pane secco da consumare: ma quali polpette, questi te li sgranocchi davanti alla tv

Buttare via il pane è uno spreco e un vero peccato e, quindi, ne avevo…

6 ore ago