Hai le fragole in frigo? Prepara questo dolcino facile per un dessert super con cui deliziare i tuoi ospiti

Realizza con noi questo dolcetto facile e veloce, dal sapore irresistibile, cremoso e molto fresco. È perfetto per concludere il menu della cena.

Tiramisu alle fragole

Tiramisù alle fragole - Buttalapasta.it

Stai cercando un dolcetto facile e veloce che sia anche goloso ma leggero? Vieni a scoprire la nostra ricetta dolce del giorno, ti piacerà!

Che ne dici di gustare un dolcetto facile e veloce dalla cremosità eccezionale e dal gusto fresco e profumato? La ricetta del dolce che ti proponiamo è facile e veloce da preparare, adatta anche agli chef meno esperti! Quindi puoi fare questo dessert semplice a regola d’arte, seguendo i nostri consigli!

Oggi la nostra proposta è dedicata a chi ama i dolci facili ma non vuole rinunciare a un dessert ricco. In effetti il tiramisù alle fragole è tra i dolci più golosi che ci siano, ed è anche molto semplice da realizzare! Segui tutti i nostri consigli e portalo in tavola oggi stesso.

Dolcetto facile e veloce di oggi: il tiramisù alle fragole

Per te che desideri servire in tavola un dolcetto facile e veloce fatto con le tue mani, ecco la ricetta del dolce del giorno che abbiamo scelto per completare al meglio il menu di oggi. Si tratta di una golosa variante del classico tiramisù ma al posto del caffè usiamo le fragole.

Non crederai alle tue papille gustative, l’esperienza di degustazione di questo dolcetto è davvero eccezionale! Per ottenere un risultato perfetto ti raccomandiamo di usare solo delle ottime fragole mature e prive di ammaccature. In questo modo il dolce durerà più a lungo senza il rischio di rovinarsi. Qui di seguito trovi gli ingredienti che ti servono per fare questa ricetta, e più in basso il link da seguire per conoscere tutta la preparazione passo dopo passo.

tiramisu con fragole

Tiramisù con fragole, il dolcetto del giorno – Buttalapasta.it

Gli ingredienti da comprare per fare il tiramisù alle fragole

  • fragole fresche mature
  • mascarpone
  • zucchero semolato
  • zucchero a velo vanigliato
  • uova
  • biscotti savoiardi
  • Acqua

Ora che hai la lista degli ingredienti completa non ti resta altro da fare che seguire la ricetta della tiramisù alle fragole per poterlo gustare a cena, come dessert da fine pasto golosissimo e sfizioso.

Idee dolci: le migliori ricette

Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:

A questo punto a noi di ButtaLaPasta.it non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette che ti permettono di creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.