Uno snack senza glutine talmente buono che piace a tutti

Anche se è senza glutine, questo dolcetto facile e veloce che ti suggeriamo di fare oggi piace a tutti perché è molto goloso.

dolcetto facile veloce waffle senza glutine Buttalapasta.it

Dolcetto facile veloce, waffle senza glutine - Buttalapasta.it Foto Pexels | Pixabay

Se stai cercando un dolcino facile senza glutine oggi ti stupiamo con una ricetta facilissima da fare che ti consente di portare in tavola uno sfiziosissimo snack senza glutine perfetto per chi soffre di celiachia, ma talmente goloso che piace proprio a tutti!

dolcetto facile veloce waffle senza glutine Buttalapasta.it

Dolcetto facile veloce, waffle senza glutine – Buttalapasta.it Foto Pexels | Pixabay

Prova insieme a noi questi deliziosi dolcetti tutti da farcire, ottimi in ogni momento della giornata. Anche se è senza glutine, questo dolcetto facile e veloce che ti suggeriamo di fare oggi piace a tutti perché è molto goloso.

Dolcetto facile e veloce: waffle senza glutine

Oggi ti proponiamo di preparare insieme a noi la ricetta dei tipici dolci – cialda amati in tutto il mondo. Stiamo parlando dei waffle, ma in questo caso faremo un impasto senza glutine, così da poterli offrire anche agli ospiti che soffrono di celiachia.

Questa ricetta è facile e ideale per concedersi una pausa golosa a colazione oppure per uno spuntino a metà giornata o a merenda. questo dolcetto facile e veloce è molto sfizioso, provare per credere!

Waffle classici con frutta fresca

Waffle senza glutine per il dolcetto del giorno – Buttalapasta.IT – Foto Shutterstock | Brent Hofacker

Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta del waffle senza glutine

  • farina di riso
  • burro
  • uova
  • vanillina
  • zucchero semolato
  • sale

Come puoi notare dalla lista degli ingredienti che ti sono necessari  non servono tanti materiali, infatti con solo pochi elementi genuini potrai gustare il risultato che è davvero straordinario. Segui passo dopo passo la nostra facile ricetta dei waffle senza glutine e prepara questi dolcetti oggi stesso, per la gioia dei tuoi familiari e degli amici!

Idee dolci: le migliori ricette

Che ne dici, ti piacerebbe avere a tua disposizione altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E non dimenticare di provare anche queste altre ricette di dolcetti facili e veloci che abbiamo scelto apposta per te:

A questo punto a noi di ButtaLaPasta.it non resta che darti appuntamento a domani, di nuovo su queste pagine, con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti