Foto Shutterstock | 279photo Studio
Oggi vi proponiamo una ricetta dolce del giorno davvero rinfrescante, una delizia ideale per terminare il pasto in maniera goloso e con un tocco esotico. Si tratta di una granita al cocco, un dolcetto facile e veloce pronto in pochi passaggi e preparata con frutta fresca e non con sciroppi o aromi. Scoprite come prepararla insieme a noi!
Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per uno sfizio dal gusto straordinario!
Fresca ed estiva, la granita al cocco è la ricetta dolce perfetta per contrastare il caldo torrido! Si prepara con pochi semplici ingredienti e il risultato è ottimo, anche senza gelatiera!
E se volete presentare la vostra granita al cocco alla fine di un menu di una cena con ospiti, potete servirla in mezze noci di cocco svuotate, e farete un figurone!
Se non avete tempo e voglia di occuparvi delle noci di cocco andranno benissimo anche delle coppe da dessert o dei bicchieri alti, in cui potrete infilare una cannuccia colorata.
C'è un Paese in cui essere in sovrappeso non è solo sconsigliato ma è proprio…
Rinunciare alle melanzane a dieta? Assolutamente no: per cena faccio una scorpacciata di questi involtini…
Un'idea per la colazione di oggi, un dolcetto facile e veloce da preparare per gustare…
Con questi cibi depuri l'organismo senza nemmeno accorgertene: mangiali insieme e l'effetto è garantito al…
Il sapore è lo stesso del dolce italiano più classico, ma con un'altra forma a…
Ecco la ricetta della polacca aversana che potete preparare se volete gustare un dolce profumato…