Foto Shutterstock | Anastasia_Panait
Oggi vi proponiamo un dolcetto facile e veloce profumatissimo e leggero, perfetto per chi non vuole rinunciare a una fetta di torta ma senza troppi sensi di colpa. Le protagoniste di questo dolce sono le pesche fresche, e potete gustarlo a colazione, a merenda, ma anche a fine pasto. Ecco i dettagli!
Allora siamo giunti al momento di svelare come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità facile e veloce!
Semplice e leggera la torta di pesche fresche è un dolcetto facile e veloce da preparare con pochi ingredienti. Ovviamente per una perfetta riuscita di questo dolce dovete usare delle belle pesche mature ma sode.
Si tratta di una torta morbida e golosa, un impasto semplice fatto con tanto buon yogurt greco. Ma lo sappiamo bene che la torta di pesche si può fare in tanti modi e, allora al link che vi abbiamo indicato troverete diverse varianti tutte da provare.
Insomma vi diamo ricette per tutti i gusti, così potrete portare in tavola golosi dolci per la colazione e per la merenda, ma anche dessert per concludere il pasto in modo sfizioso!
Roast Beef in pentola: tenerissimo e profumato, una ricetta speciale preparata come si faceva una…
Csaba la Zorza continua ad essere una delle protagoniste più amate e, al tempo stesso,…
Pancake salati soffici e dorati, la soluzione semplice e gustosa per pranzetti e cene sfiziose:…
I Cloud Pancakes sono dei dolcetti di una semplicità disarmante, eppure sanno essere così squisiti…
Cercavo un antipasto sfizioso e diverso dal solito e ho risolto con gli asparagi avvolti…
Brownies alla ricotta: morbidi e golosi, un dolce al cacao che conquista tutti senza sembrare…