Dolce del giorno: il budino cremoso per rinfrescarsi

Cosa propongono oggi i nostri pastry chef? Semplice, un dolcetto facile e veloce a base di frutta fresca! Lo scopriamo insieme, continuate a leggere!

budino al melone

Foto Shutterstock | successo images

Volete soddisfare al vostra voglia di dolci con un dessert speciale? Allora fate insieme a noi il dolcetto facile e veloce che abbiamo scelto per chi, come voi, è goloso e ama la frutta! Scoprite subito come togliervi uno sfizio e condividete questa golosità con chi amate!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Allora siamo giunti al momento di svelare come preparare la nostra ricetta dolce del giorno facile e veloce!

Il dolcino di oggi è il budino al melone

piatto nero con budino al melone decorato con foglie di menta
Foto Shutterstock | successo images

Preparate insieme a noi un dolcetto perfetto per l’estate, il budino al melone è un dessert ideale da gustare quando fa caldo. Si prepara con uno dei frutti di stagione più amato e la sua realizzazione è davvero molto facile!

Con il melone potete preparare tantissimi dolci, e questo budino cremoso vi conquisterà con il suo sapore fresco e delicato!

La ricetta che vi proponiamo è facile e veloce da preparare, adatta anche agli chef meno esperti! Quindi potete fare questo dolce semplice a regola d’arte, seguendo i nostri consigli!

E noi ci diamo appuntamento a domani con altre idee golose da trasformare in dolcetti sfiziosi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.