Di Kati Irrente | 15 Agosto 2022

Foto Shutterstock | Anastasia_Panait
Oggi vi proponiamo un dolcetto facile e veloce profumatissimo e leggero, perfetto per chi non vuole rinunciare a una fetta di torta ma senza troppi sensi di colpa. Le protagoniste di questo dolce sono le pesche fresche, e potete gustarlo a colazione, a merenda, ma anche a fine pasto. Ecco i dettagli!
Ma prima leggete anche le ricette del…
Allora siamo giunti al momento di svelare come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità facile e veloce!
Il dolce di oggi è la torta di pesche

Semplice e leggera la torta di pesche fresche è un dolcetto facile e veloce da preparare con pochi ingredienti. Ovviamente per una perfetta riuscita di questo dolce dovete usare delle belle pesche mature ma sode.
Si tratta di una torta morbida e golosa, un impasto semplice fatto con tanto buon yogurt greco. Ma lo sappiamo bene che la torta di pesche si può fare in tanti modi e, allora al link che vi abbiamo indicato troverete diverse varianti tutte da provare.
Insomma vi diamo ricette per tutti i gusti, così potrete portare in tavola golosi dolci per la colazione e per la merenda, ma anche dessert per concludere il pasto in modo sfizioso!
Parole di Kati Irrente
Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.