Dolce del giorno: il dessert a base di pesche nettarine

Ed ecco la ricetta del dolcetto facile e veloce del giorno da preparare insieme a noi. Prendete della belle pesche nettarine mature, e scoprite come renderle golosissime!

piatto con pesche nettarine caramellate e gelato

Foto Shutterstock | Alexander Prokopenko

Avete poco tempo a disposizione ma non volete rinunciare a portare in tavola un delizioso dessert estivo? Allora leggete di seguito e scoprirete come preparare un dolcetto facile e veloce con tanta frutta fresca di stagione. Prendete delle succose pesche nettarine ben mature e sode e vediamo come trasformale in un dolce semplice…

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per uno sfizio dal gusto straordinario!

I dolcetti facili e veloci di oggi sono le pesche nettarine caramellate

dolcetto facile e veloce con pesche nettarine caramellate
Foto Shutterstock | beton studio

Se volete realizzare un dolcetto facile e veloce, ma davvero veloce, preparate insieme a noi la ricetta delle pesche nettarine caramellate. Infatti con la frutta potete creare dei dessert buonissimi e genuini!

D’estate trovate delle pesche nettarine molto succose, che saranno perfette per fare questo dolcetto talmente semplice che sarà pronto in pochissimi minuti, per la gioia dei vostri ospiti!

A noi non resta che augurarvi di trascorrere un momento di dolcezza insieme ai vostri cari e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro dolcetto sfizioso da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti