Dolce del giorno: la torta magica senza glutine

Preparate il piano di lavoro e seguite questa ricetta del dolcetto facile e veloce di oggi: è squisito e vi farà fare un figurone con i vostri ospiti!

quadrotto di torta magica al limone

Foto Shutterstock | Iren_natty

La ricetta del dolcetto facile e veloce di oggi è tutta scoprire. Cosa propongono oggi i nostri pastry chef per voi lettori golosi che ci seguite assiduamente con tanto affetto? Effettivamente si tratta di una torta speciale, che oltre al fatto di essere senza glutine è anche magica! Non ci resta che andare vedere di cosa si tratta, continuate a leggere!

Ma prima leggete anche le ricette del…

A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!

Il dolcino da gustare oggi è la torta magica senza glutine

fetta di torta magica senza gltine
Foto Shutterstock | Krit Leoniz

È difficile dire di no a un fetta della torta magica senza glutine che vi proponiamo oggi come dolcetto facile e veloce da preparare insieme.

Grazie alla preparazione particolare, ma semplice da seguire, questo dolce speciale in cottura assume tre diverse consistenze, tutte da assaporare! Siete curiosi di sapere come si realizza?

Allora non vi resta che andare a leggere la ricetta per intero, seguire il procedimento passo passo, sfornare il vostro dolce e gustarlo con le persone che amate! Sarà un vero successo!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti