Dolce del giorno: i muffin alle fragole per la super merenda

Preparate gli arnesi in cucina e indossate il grembiule perché il dolcetto facile e veloce di oggi è talmente buono e goloso che correrete a prepararlo insieme a noi!

vassoio color arancione con muffins alle fragole

Foto Shutterstock | Sunflower Light Pro

Se volete preparare un dolcetto facile e veloce con cui fare una pausa golosissima, oggi vi proponiamo una ricetta di un dolce a cui non saprete resistere. E poi è talmente semplice da realizzare che diventerà il vostro asso nella manica per qualsiasi occasione in cui avete voglia di qualcosa di buono e genuino. Vediamo come fare i muffin alle fragole più buoni di sempre!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Allora, siete pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per il vostro sfizio dal giorno?

Il dolcetto facile e veloce di oggi sono i muffin alle fragole

Foto Shutterstock | Sunflower Light Pro

Con la ricetta dei muffin alle fragole potete portare in tavola un dolcetto facile e veloce adatto a ogni occasione!

Infatti potete gustare queste tortine di fragole a colazione o a merenda ma anche a fine pasto, come dessert insolito e goloso! E se volete un’idea in più, provate a servire i muffin su un piatto insieme ad una pallina di gelato alla fragola, vedrete, saranno apprezzatissimi dai vostri ospiti!

Bene, noi vi diamo come sempre appuntamento a domani con un’altra ricetta dolce da fare in pochi minuti e da condividere con le persone a voi più care!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.