Foto Shutterstock | ltummy
Oggi vi vogliamo dare una ricetta speciale perfetta per il vostro buffet dolce della festa di Halloween, un dolcetto facile e veloce molto scenografico che farà impazzire (di meraviglia) i vostri bambini! Stiamo parlando dei cake pops, le palline di torta che si attaccano allo stecco, e che per Halloween potete preparare in tante forme mostruose! Ecco come fare!
Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!
Volete fare dei dolcetti mostruosi per i vostri bambini? Allora la ricetta dei cake pops di Halloween è davvero l’ideale per realizzare dei dolcetti facili e veloci ma anche molto scenografici!
Quello che vi serve è del pan di Spagna, potete usare comodamente già quello pronto, se non avete tempo di prepararlo voi, oppure del plumcake o altri tipi di torte spugnose e soffici già pronte come i ciambelloni.
Dopo aver sbriciolato questa base si mescola con nutella o con marmellata o con formaggio spalmabile, si realizzano le palline e si attaccano a un bastoncino di legno.
Infine i cake pops vanno decorati, e per tante idee da copiare non vi resta che seguire la ricetta passo passo! A questo punto siete pronti per rispondere alla fatidica domanda del momento: dolcetto o scherzetto?
Per evitare che la frutta e la verdura inducano un senso di gonfiore fastidioso, puoi…
Un primo piatto di mare facile ed economico. Scopri come preparare i maltagliati con ragù…
Perfino mia suocera mi ha chiesto la ricetta, preparo questa crostata salata che è da…
Con le prime pesche trovate al supermercato faccio una cremosa cheesecake, senza cottura e pronta…
Ecco un'idea buona e sfiziosa per fare le melanzane: lascia stare la solita parmigiana e…
Tutti amano le polpette, soprattutto se accompagnate da un sughetto delizioso: dimentica il pomodoro e…