Dolce del giorno: la golosità light con poche calorie

La nostra proposta per il dolcetto facile e veloce di oggi, una ricetta semplice da eseguire per portare in tavola una golosità sfiziosa!

fette di torta soffice semplice da tè

Foto Shutterstock | 54613

Puntuali come ogni giorno, anche oggi vogliamo suggerirvi una ricetta squisita per fare un dolcetto facile e veloce con il quale appagare i sensi senza troppi sensi di colpa. Infatti con il nostro dolce light di oggi potete togliervi lo sfizio di gustare qualcosa di buono e leggero fatto con le vostre mani. Cosa propongono oggi i nostri pastry chef? Lo scopriamo insieme, continuate a leggere!

Ma prima scopri anche le ricette del..

E ora vediamo la ricetta dolce di oggi!

Il dolcetto del giorno facile e veloce: la torta all’acqua senza uova

torta all acqua senza uova
Foto Shutterstock | p_saranya

Il dolce da gustare oggi è semplice e molto goloso nonostante sia leggero perché realizzato senza uova. Stiamo parlando della torta all’acqua che è anche senza burro e senza latte.

Provatela a colazione oppure a merenda, è davvero buonissima e vi assicuriamo che non sentirete la mancanza di altri dolci più classici e anche più calorici!

Noi vi diamo appuntamento a domani con un ‘altra ricetta dolce del giorno da preparare in pochi minuti e da portare in tavola per deliziare tutta la famiglia e gli amici.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti